skip to Main Content

I NOSTRI SERVIZI DEDICATI A TE

SCARICA LA NOSTRA APP O CHIAMACI AL 040 307730

QUALITÀ. AFFIDABILITÀ. TARIFFE SICURE

24 su 24 e 7 su 7

Sempre a tua disposizione

230 VETTURE

Un’intera flotta dedicata

UN APP DEDICATA

Semplice, veloce e smart

PAGA ONLINE

Usa PayPal®. Sicuro e veloce

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì: dalle 8.00 alle 20.00
Sabato e Domenica e giorni festivi: dalle 9.00 alle 17.00

Radio Taxi Trieste mette inoltre a disposizione 10 nuove autovetture, acquistate con il contributo della Provincia di Trieste e attrezzate per il trasporto di un utente disabile in carrozzina più tre passeggeri. Vengono così soddisfatte le esigenze di mobilità di ipovedenti, non vedenti e di chi si trova in una situazione anche solo temporanea di ridotta o impedita capacità di deambulazione.

Taxi trasporto disabili

Per usufruire di questo servizio in orari diversi è necessaria la prenotazione con congruo preavviso. Questo è il risultato del lavoro di molteplici tavoli promossi dai competenti uffici provinciali, della Programmazione Sociale e dei Trasporti ed Infrastrutture, con i servizi dei settori interessati del Comune di Trieste, nello specifico il Servizio disabili dell’Area Promozione e Protezione Sociale e l’Ufficio Autoservizi Pubblici non di linea, con la collaborazione dell’Area Polizia Municipale; con rappresentanti e titolari di licenza di Taxi del Comune di Trieste, nonchè con le associazioni dei disabili rappresentate tramite il CUPH, Comitato Unitario Provinciale Handicap di Trieste e con i Servizi degli altri Comuni della provincia.

AIUTACI A MIGLIORARE

Il Numero per servizio informazioni è 348 0150309 oppure scrivci dall’apposito form

Uno degli elementi che ci contraddistingue è quello di aver sempre fatto tesoro di tutte le segnalazioni pervenute da parte dei nostri Clienti: dai consigli ai reclami, dai suggerimenti alle congratulazioni.

I suggerimenti sono preziosi per migliorare la qualità dei nostri servizi, sarà nostra cura risponderti quanto prima!

Eventuali controversie che riguardano il servizio svolto dal tassista facente parte della nostra cooperativa possono essere inoltrate anche alla nostra commissione disciplinare.
Prima di inoltrare un reclamo è importantissimo aver memorizzato il “CIVICO” del taxi e il comune di appartenenza, è l’unico metodo per riconoscere in maniera univoca l’auto in questione.

SCRIVICI, TI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE